A noi di ILC piace partecipare agli eventi, soprattutto per permettere a chi ama il mare di toccare con mano le nostre realizzazioni. Con questo intento abbiamo avuto il piacere di prendere parte come espositori alla Fiera Nautica di Sardegna. Questo evento si è tenuto a Olbia dal 22 al 26 aprile 2022.
Una cornice speciale per un evento emozionante
La Fiera Nautica di Sardegna è stata allestita alla Marina di Olbia grazie alla collaborazione con validi partner, quali l’Assessorato del turismo, artigianato e commercio, la Regione Sardegna, il CIPNES, la Guardia Costiera e Insula. Nonostante fosse alla prima edizione, questa fiera ha conquistato e soddisfatto un ampio pubblico. Si è rivelata un evento di alto livello al quale hanno presenziato molti dei più grandi cantieri della nautica e dello yachting. Gli obiettivi della kermesse erano infatti quelli di garantire maggiore visibilità ai produttori e di permettere agli amanti dei grandi yacht e agli armatori di visionare alcune delle ultime soluzioni disponibili sul mercato.
La nostra presenza alla Fiera Nautica di Sardegna
Anche noi di ILC abbiamo esposto alcune delle nostre migliori soluzioni, contribuendo così a far conoscere le tendenze e le nuove tecnologie che caratterizzano la produzione delle odierne imbarcazioni. Partecipare alla Fiera Nautica di Sardegna è stato un piacere… Infatti parteciperemo anche alla fiera che si terrà a Cannes, ovvero il Cannes Yachting Festival!